Comunicazioni Docenti

Nuove funzionalità Registro elettronico

Nuove funzionalità Registro elettronico
9 febbraio 2018

- scheda di frequenza: visualizzazione del totale di ore di presenza registrate all'interno del registro elettronico

- abilitazione docenti: nell'area di attivazione dei docenti alle discipline dei gruppi di livello è presente un nuovo flag “Coordinatore” che se attivato consente l'accesso al registro elettronico con funzionalità aggiuntive rispetto ai docenti non coordinatore (al momento la funzionalità è utilizzata solo per la certificazione delle competenze nei corsi di primo livello primo periodo) - inseriti

- certificato di competenza primo livello primo periodo: nella scheda di frequenza e durante lo scrutinio finale nel registro elettronico (solo per i docenti coordinatori), è possibile registrare le valutazioni relative agli assi del certificato di competenza. La stampa del certificato è possibile all'interno della scheda di frequenza nell'area di segreteria.

logo footer

Via C. Ravera, 11 – Ferrara

Tel. 0532 91788 – 978275

e-mail: femm07000r@istruzione.it

posta certificata: femm07000r@pec.istruzione.it